Nato nel popolano, pittoresco e toscanissimo quartiere San Frediano degli anni ‘50, la cosiddetta “arte d’arrangiarsi” è sempre stata una delle mie migliori virtù e da sempre ho avuto l’insana passione di riparare, inventare soluzioni nuove con cose semplici per migliorare gli oggetti che mi circondano.
La scuola nelle botteghe “sanfredianine” è stata certo ottima e l’esperienza lavorativa ha reso possibile concretizzare le mie idee: progetto e realizzo stampi in acciaio per materie plastiche.
E da sempre ho la passione per le moto… a volte penso di esserci nato sopra!
Perché Vi ho raccontato tutto questo? Perché fondendo ed unendo le passioni di una vita è nato ciò che vi sto raccontando.
Andando in moto, viaggiando mi sono accorto di come il piacere e la comodità di una gita fuori porta o l’estetica della moto possano essere esaltati dalla cura dei dettagli.
All’inizio cercavo la soluzione nei negozi o su internet, ma poi, spesso non trovandola o trovandola inadeguata, ho deciso progettarla e realizzarla da solo.
In tutto questo sono stato affiancato da amici motociclisti….con le loro esigenze, le loro idee su cui divertirsi a lavorare e tanta soddisfazione quando abbiamo ottenuto buoni risultati!
Ora sono qui, motociclista e inventore, con la voglia di condividere la mia passione per le moto.
Con questo spirito date un’occhiata ad alcune idee messe in pratica; e se volete suggerirmi le vostre o risolvere qualche insopportabile problema, contattatemi: potremo realizzare i vostri desideri!